Rally d’Estate. Il monologo di Elvis Chentre e Fulvio Florean.
Il pilota valdostano, navigato dal savonese Fulvio Florean,  si porta al comando fin dalla prima prova e la mantiene fino al traguardo dopo aver vinto sette delle otto prove in programma.....(Continua)

 

Rally d’Estate storico: Sierra contro Delta. Le dominatrici sono ancora loro

Successo della berlina inglese con Fioravanti-Torricelli, che precedono la vettura italiana di Errani- Bruzzese. Nuovo duello Delta-Sierra per il terzo posto fra Gibello-Pontarollo.... (continua)

 

Regolarità d’Estate. Svettano gli implacabili Carcereri-Maresca

Dominio assoluto dell’equipaggio della BMW 2002 Tii che chiude davanti alla 124 Spider di Barbotto- Borca e alla Porsche di Beltrand-Boccazzi....(Continua)

 

Istituito il Memorial Paolo Meneghetti

(I premi in palio)

 

Rally d’Estate 2017. Elwis Chentre fa 106

Un disguido informatico ritarda l’arrivo dell’iscrizione del pilota di Roisan, che sarà il primo ad affrontare le prove speciali fra le moderne... (Continua)

 

Rally d’Estate 2017. In 105 a contendersi un posto al sole

Ottimo risultato in fase di iscrizioni per la gara canavesana che vedrà al via 75 vetture moderne, 17 storiche e 13 della Regolarità Sport. Con il numero 1 scatterà il pilota di Rivarolo Giovanni Bausano...(Continua)

 

Rally d’Estate 2017 vola verso la partenza e si mostra sul sito

Mentre il tempo scorre inesorabilmente verso la chiusura delle iscrizioni, che avverrà improrogabilmente.... (Continua)

 

Mappe con zone pubblico e descrizione P.S.

 

Rally d’Estate 2017 senza segreti. Svelate le prove si attendono i concorrenti

 Mentre arrivano i primi iscritti (Giovanni Bausano fra le moderne e Pietro Galfetti fra le storiche) cadono gli ultimi veli sulla gara.... (Continua)

 

Centoundici commensali battezzano il Rally d’Estate 2017

Tutti i segreti della gara di Cuorgnè sono stati svelati venerdì scorso in una cena a Rivara. Saranno otto le prove speciali ...... (Continua)

 

Rally d’Estate, un brindisi darà il via al conto alla rovescia

 Il passaggio dal formato ronde al formato Rally Nazionale dà nuovo impulso alla gara di mezza estate canavesana ....(Continua)